Sviluppiamo, possediamo e gestiamo piccoli parchi solari Agrivoltaici. Questa è la migliore pratica per integrare l’agricoltura con la produzione di energia, in cui sia la generazione di energia, che gli aumenti della resa della biomassa, sono sperimentati dalla coesistenza di energia pulita fotovoltaica e agricoltura. Siamo anche in grado di sfruttare le nostre “economie di scala” per l’agricoltura solare per offrire sistemi di generazione di energia incredibilmente competitivi ai nostri clienti commerciali.

La soluzione per poter ridurre i cambiamenti climatici è combinare agricoltura e fotovoltaico. Le soluzioni sul mercato allo stato attuale non sono ideali (ad es. serre fotovoltaiche), per questo l’agrivoltaico dinamico, è ideale per la crescita delle piante , dal momento che viene realizzata una struttura a 4 m dal suolo.

Se hai un terreno, agricolo, artigianale o industriale, prevalentemente pianeggianti o esposti principalmente verso sud, puoi inviarci una richiesta di contatto. È importante che nelle vicinanze ci sia una cabina elettrica ed è fondamentale che non ci siano vincoli urbanistici, paesaggistici o ambientali nella tua area. Una volta ricevuta la tua richiesta, saremo noi insieme ai nostri partner investitori a verificare gratuitamente per te eventuali vincoli.